LA PALESTRA :

  • È un bimestrale dalla spiccata vocazione commerciale, ricco di articoli di sicuro interesse per chi opera in questo settore.- È un utile mezzo di aggiornamento per il gestore della palestra ed un valido veicolo pubblicitario per le aziende.
  • È diviso in più sezioni per altrettanti settori merceologici: sala attrezzi, sala corsi, alimentazione, gestione, arredo, parola all’esperto, fitness dal mondo, eventi e fiere, novità e curiosità, vetrina delle occasioni, cerco e vendo, fit web.
  • È il modo più efficace per parlare della propria azienda e dei prodotti, grazie a dossier, rubriche di news commerciali, articoli redazionali e pagine pubblicitarie.
  • È un vero e proprio strumento di lavoro, di facile e immediata lettura, che cattura l’attenzione e garantisce alla comunicazione aziendale un forte impatto.

Il Target
La Palestra viene spedita GRATUITAMENTE a gestori e proprietari di: palestre, centri fitness, centri benessere su tutto il territorio nazionale isole comprese.

La struttura delle rivista
La Palestra ha come principale obiettivo quello di essere uno strumento di lavoro e di supporto a chi opera nel settore.
Di facile lettura e veloce da consultare, per offrire in modo rapido e chiaro le informazioni più significative.
Dati tecnici – Periodicità: bimestrale (6 numeri all’anno)
– Formato: cm20,5×27
– Rilegatura: brossura
– Tiratura: 65.000 copie all’anno
– Diffusione: gratuita a Centri Fitness e Associazioni Sportive
– Lettore: gestori, proprietari e personal trainer di Centri Fitness e di Associazioni Sportive

Avvertenza
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
Nota informativa integratori alimentari
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Nota sul copyright
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.